01 settembre 2005

Si comincia...

Se un anno fa mi avessero detto che avrei avuto non uno, ma due blog, mi sarei messo a ridere e avrei liquidato la faccenda come un evento impossibile.
Invece, eccomi qui, sul mio secondo blog.
Non so se questo blog avrà vita lunga, dal momento che l'ho aperto primariamente per pubblicare (squillino le trombe, rullino i tamburi) i 12... boh, chiamiamoli racconti, che ho scritto prendendo come fonte di ispirazione secondaria PoP, il nono album di studio degli U2 (nono considerando anche Rattle&Hum), e le sue singole canzoni. Secondaria perché... no, ne parlerò nel post di chiusura ^__^
Ho già pubblicato questi racconti, sotto lo pseudonimo di PopTart, su it.fan.musica.u2, ottenendo risultati non molto lusinghieri, a dir la verità. Perciò, uno dei motivi della mia perseveranza nella pubblicazione in questa sede è probabilmente ricevere qualche giudizio un po' più positivo (considerando anche che secondo qualcuno i bloggers sono troppo ruffiani per dire male pubblicamente di un appartenente alla loro schiera ;-P ). A parte gli scherzi, sono assolutamente richiesti commenti di qualsiasi tipo, basta che rimangano entro i limiti della buona educazione ;-)
Pubblicherò, a partire da domani, un racconto alla settimana, accompagnandolo con un link ad una versione scaricabile della traccia corrispondente (formato AAC, compatibile almeno con Winamp 5 e Real Player One), per i pagani che non conoscono gli U2 e PoP.
Buona lettura!

(trivia: qualcuno mi sa dire la relazione tra il titolo del blog e la sua URL?)

Update: segnalo questo spassosissimo 'omaggio' al mio nuovo blog... :-)

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ereinion Gil-Galad. Gil, per gli amici :D :D

01 settembre, 2005 09:11  
Anonymous Anonimo said...

Quantomeno ti sei tolto il diadema....:P

01 settembre, 2005 09:36  
Anonymous Anonimo said...

concordo, l'assenza del diadema ti dà un'aria più seria, più professionale.

01 settembre, 2005 09:58  
Anonymous Anonimo said...

Punto primo: sei pazzo! Punto secondo: non vedo l'ora di leggere questi racconti! Punto terzo: darò giudizi onesti. Punto quarto: sei più figo senza diadema!
AmicaB

01 settembre, 2005 10:11  
Blogger Gilthas said...

Ancora col diadema!!!

01 settembre, 2005 11:06  
Anonymous Anonimo said...

ma che bello trallallà! già pregusto l'appuntamento settimanale...

01 settembre, 2005 11:10  
Blogger Red Mosquito said...

Grafica eccellente, mi piace davvero!
Adesso però dovremo sorbirti su deu fronti;-pppp

01 settembre, 2005 12:26  
Anonymous Anonimo said...

buona educazione? quale buona educazione?
AmicaN

01 settembre, 2005 12:28  
Anonymous Anonimo said...

Poi mi spieghi come potevamo indovinare l'esistenza di questo coso qui... e gradirei anche una spiegazione di quei "geni" che "l'hanno capito"

01 settembre, 2005 13:06  
Blogger Red Mosquito said...

Vai qui: http://www.blogger.com/profile/5724000

Già da qualche giorno c'erano i due blogs;-P

01 settembre, 2005 13:36  
Blogger Gilthas said...

Be', in realtà da luglio...

Gil/la 'grafica' è banalmente il riflesso/negativo di Elfo Malefico ^__^

01 settembre, 2005 13:47  
Blogger SacherFire said...

Mi è subito venuta in mente una cosa Gil, che avevi scritto sul NG dopo poco che ero rientrato a postare. In un tuo post ti eri firmato con una sign simile a "Custode dell'ortodossia poppiana". Non te l'avevo mai detto ma dopo 5 min. ininterrotti di risate decisi che era la più grande stronzata che avessi letto nel 2005 ;-PPPP.
E bravo, così hai deciso di portare sul blog la tua anima poppiana, c'è da chiedersi come mai non l'hai fatto finora. Altra confidenza, i tuoi post come PopTart li ho conservati tutti.... preparatevi gente, preparatevi!!! Nulla sarà come prima!!!! ;-DDDDDDD
Vado a mangiare ^___^

01 settembre, 2005 13:52  
Anonymous Anonimo said...

Sono così ruffiano che se vuoi commento positivamente i tuoi racconti a priori. Ti va? No, scherzo. Comunque, belli.

01 settembre, 2005 16:14  
Anonymous Anonimo said...

Certo, però, che questo marroncino su grigino....
;-Þ
Brain

01 settembre, 2005 17:50  
Anonymous Anonimo said...

Ok. Io sono pronta. Quando si comincia?

01 settembre, 2005 21:58  

Posta un commento

<< Home